Titolo: Salvami
Autore: Annalisa Parigi
Editore: Self Published
Genere: Contemporary Romance
Quanto può fare male perdere una delle persone più importanti della nostra vita e poi essere costretti a mollare tutto e partire?
Maya lo scopre sulla sua pelle, a soli ventun anni si ritrova nella città più caotica del mondo, con una madre che non sembra curarsi più di lei, e con la musica come unica consolazione. Il pianoforte per lei è tutto: è l’amore che le manca; è la disperazione per chi non ha più accanto; è la cura per le sue ferite; è l’unica cosa che la fa sentire viva. Finché non si imbatte in Sawyer, un detective ombroso e dannatamente attraente, che tutto vuole dalla vita tranne avere a che fare con una ragazzina. Solo che gli occhi di lei non lo lasciano indifferente, lo riportano alla tragedia che ha vissuto dieci anni prima e che lo ha cambiato profondamente.
Quando tra di loro il rapporto sembra prendere forma, Maya viene a conoscenza di un fatto che ignorava: qualcuno la sta cercando e l’ha trovata.
Riuscirà Maya a salvarsi dall’ombra minacciosa di un passato che è venuto a prenderla? E Sawyer ce la farà a superare i suoi tormenti per salvarla?
E se invece fosse la musica a giocare un ruolo fondamentale?
Questo blog è affiliato ad Amazon.
Comprando l'articolo da questo link ci aiutate a sostenere il nostro blog.
Il prezzo finale non subirà alcuna variazione né incrementi di prezzo.
Buongiorno lettori,
Oggi vi parlo del libro di Annalisa Parigi “Salvami” uscito a luglio e che ringrazio per la copia e la fiducia.
All’inizio questo libro non mi stava convincendo. Molte vicende non le capivo, i misteri erano troppi e il comportamento di alcuni personaggi troppo ambigui.
Poi, con lo scorrere delle pagine, la storia mi ha rapita facendomi affezionare ai due personaggi principali - e non solo - e catturandomi completamente.
Molto spesso mi sono fermata a pensare cosa avrei fatto nei panni dei protagonisti e se mi fossi comportata come loro ma ognuno agisce diversamente in certe occasioni stupendo tutti.
La cosa che maggiormente ho amato è il ruolo che l’autrice ha dato alla musica, un rifugio per la protagonista che l’ha ispirata a crescere e vincere la diffidenza che aveva alla vita.
Ma l’amore e il mistero fanno da padroni a questa storia prendendosi a braccetto e fondendosi regalando a noi lettori diverse emozioni contrastanti.
Con una narrazione serrata, tra un bacio e una nota, il lettore si trova circondato in una storia che non può non leggere per venire a capo di tutti i misteri che l’autrice ha sapientemente celato nel corso della narrazione.
Un libro carico di emozioni vere che consiglio di leggere agli amanti del genere e non.
❓E ora vi chiedo… Vi ho incuriosito?
Avete mai sofferto per amore? Se vi dico la parola AMORE cosa vi viene in mente?
Sono curiosa!
Vi leggo volentieri nei commenti💕
Nessun commento:
Posta un commento