E voi ci credete al destino?!..
Perché è proprio grazie al destino che Benjamin e Riley si sono incontrati a Galway!!..
.
Ma partiamo dall'inizio
.
Benjamin è un giovane padre di due gemelli che ha perso la moglie in un incidente stradale, si trasferisce in una pittoresca cittadina in Irlanda vicino ai genitori per un ulteriore aiuto.
.
Riley é una ragazza dolce, la sua più grande passione è la danza, in particolare l'aerial dance. È determinata a dare il massimo sia nella danza che nella vita nella quale si troverà ad affrontare diverse sfide con grinta e determinazione.
.
I due si incontrano in varie occasioni ma il punto che li unirà sarà proprio quello che a Benjamin fa soffrire di più portandolo a superare i propri limiti e sconfiggere i demoni del suo passato.
.
Come sempre le descrizioni dettagliate di Lara ci aiutano a immergerci nella storia e anche questa volta le grafiche del libro accuratamente scelte dall'autrice aiutano il lettore ad immedesimarsi ulteriormente.
.
Ho apprezzato molto che l'autrice ad ogni fine capitolo abbia incluso dei consigli, curiosità e particolarità del luogo e della danza che mi hanno fatto conoscere un nuovo mondo.
.
I personaggi sempre ben caratterizzati sono riusciti ad entrarmi dentro, ma d'altronde ogni storia di Lara lo fa.
.
I temi principali di questa storia sono molteplici tra i più importanti ci sono l'amore per la famiglia, per la danza e il prossimo ma anche l'amicizia e la voglia di mettersi in gioco.
.
Se vi ho un minimo incuriosito vi consiglio di recuperare e leggere il fantastico nuovo libro di Lara che ringrazio per avermi mandato la copia in anteprima💙
.
E ora vi chiedo... Vi ho incuriosito?
Conoscete la Aerial dance? Vi piacerebbe praticarla?
Vi leggo volentieri nei commenti💕
Nessun commento:
Posta un commento