Oggi vi parlo del quarto volume della serie di Hazel Riley "Game of desire: devozione" che ho ascoltato su @storytel
👇🏼
Vi ricordo che con il mio codice promo che trovate in bio potete provare la piattaforma di audiolibri, podcast ed ebook gratis per 30 giorni 🎧
.
Che dirvi di questo libro.... Ero molto curiosa di scoprire di più sul personaggio di Aphrodite un personaggio che non si mostra tanto nei precedenti libri e di cui sappiamo la fine da subito.
.
In questo libro abbiamo libero accesso ai suoi pensieri, desideri, passioni. Scopriamo di più sul suo passato e su come viene trattata nella famiglia Lively, dai genitori adottivi, Crono e Rea e quali sono i suoi giochi.
.
Apprezziamo maggiormente la figura di Thimos, che abbiamo incontrato ed imparato a conoscere in GoC e vediamo come cerca di non cedere al forte sentimento che lo lega ad Aphrodite sin da subito, nonostante sia "lavoro".
.
Anche se non ci sono grandi colpi di scena come nel precedente volume, ho apprezzato molto questa storia, che nasce lenta e si consuma velocementea con un intensità inimmaginabile.
.
L'epilogo, che si allaccia al volume di Ares, mi ha messo parecchia curiosità sul prossimo in uscita tra qualche giorno quindi nonostante sia piena di letture ed impegni sarà una delle mie prossime letture, assolutamente!
.
E ora vi chiedo.. li avete letti tutti?
Vi piace seguire la storia di una famiglia dal punto di vista di più personaggi narranti?
Vi leggo volentieri nei commenti 💕
La vostra Febe 💙
#lesorelledinchiostro

Nessun commento:
Posta un commento