Buongiorno amici lettori 💙
Oggi vi parlo del libro di Stefania Crepaldi "Dimmi che non vuoi morire" edito Salani edizioni che ringrazio per la copia e la collaborazione ✨
.
La protagonista di questo libro è Fortunata, come nel precedente volume, quello che fa nella sua vita non è quello che davvero vorrebbe e in questo volume ancora di più ci dà modo di capirlo.
Lei è una tanatoesteta ma sogna di lavorare in una pasticceria rinomata. In questo volume avrà l'occasione di entrare nella brigata del Cruella per un indagine che il suo padrino Dante sta portando avanti è che lei, come sempre, lo aiuterà a risolvere sotto copertura mettendo a rischio la sua vita per salvare quella del padre e l'impresa di famiglia.
.
Non solo questa indagine terrà occupata Fortunata ma anche il suo cuore è affollato ! Dovrà scegliere tra due uomini che le fanno battere il cuore, in modo diverso, ma in egual misura.
.
Tra dolci profumi burrosi della cucina e la tensione dell'indagine Fortunata si troverà in mezzo ad una montagna russa di emozioni e sentimenti che la porteranno a scoprire dei segreti che metteranno a dura prova la sua vita.
.
Con il giusto mix cozy mystery e romance anche questa volta Stefania Crepaldi ha saputo intrattenermi dalla prima all'ultima pagina.
Adoro le vicende di Fortunata e non vedo l'ora di leggerne delle nuove.
.
❓E ora vi chiedo.. conoscete Fortunata e le sue dis-avventure?
Fortunata è spesso guardata male per il lavoro che fa. Riuscireste voi ad essere amici di una persona che per lavoro "trucca i m0rti?"
.
Vi leggo nei commenti
La vostra Febe 💙
#lesorelledinchiostro