Oggi vi parlo dell'ultimo audiolibro che ho ascoltato su Storytel "Drive me Crazy: mi fai impazzire" di Carly Robyn
.
Sono sincera, non sono solita leggere sport romance, soprattutto negli ultimi anni dove prediligo generi differenti, ho ascoltato questo libro perché mi serviva per una challenge.
.
Parto con questa premessa perché nonostante la lettura mi sia piaciuta, mi accorgo che non è il mio genere preferito, quindi non mi ha fatta impazzire.
.
Blake Hollis è un campione della Formula 1 ma la sua reputazione da playboy lo precede. Dopo i casini dell'anno precedente, deve però rimettersi in carreggiata se vuole rimanere in pista.
Blake però non è quello che mostra al mondo, dietro la sua facciata da duro e donnaiolo si nascondono delle fragilità date da un passato che ancora lo tormenta.
.
Ella sarà quella che gli entrerà nel profondo, arginando il fiume di detriti che Blake si porta dentro facendo emergere il suo vero io, le paure e le insicurezze.
.
Ella ha perso il lavoro dei suoi sogni e non può parlarne. Il futuro per sé non lo vede roseo ma stando a stretto contatto con Blake per scrivere la sua biografia farà da leva per farla aprire e risanare ciò che la tormenta.
.
Blake non è fatto per le relazioni serie, Ella non è per la classica "botta e via". Cosa succederà ai due per spingerli a cambiare il loro modo di essere e farli stare assieme?
.
La narrazione è fluida, accattivante, i dialoghi tra i personaggi ironici ed irriverenti, l'ambientazione dettagliata sullo sport è un "di più" che ho apprezzato. Non ho apprezzato la velocità con cui i protagonisti si sono avvicinati.
.
Le tematiche trattate sono delicate e l'autrice ha saputo destreggiarsi bene usando delicatezza in tutti i casi.
.
Se vi piacciono gli sport romance e l'adrenalina delle macchine, questo libro è sicuramente per voi🔥
.
❓E ora vi chiedo.. vi ho incuriosito?
Vi piace la Formula 1? La seguite in tv?
Se una vostra confidenza, fatta ad un amic*, dovesse venire fuori, riuscireste a perdonare chi se l'è fatta scappare?
Vi leggo volentieri nei commenti 💕
.
La vostra Febe 💙
#lasorelladinchiostro
Nessun commento:
Posta un commento