Buongiorno amici lettori 💙
Finalmente torno a proporvi un manga questa domenica, il quarto volume di Tokyo Ghoul!
.
Inutile continuare a dirvi quanto i disegni di Ishida mi incantino. Adoro il suo modo di disegnare e l'espressività che mette nei suoi personaggi attraverso dei tratti delicati ma incisivi.
.
Anche in questo volume la trama mi ha lasciata a bocca asciutta. Succede poco e solo qualcosa di interessante verso la fine.
.
La lettura è finita troppo velocemente anche se è successo tutto lentamente questa volta!
Ma vediamo un po' cosa succede...
.
.
Si parla spesso di cibo, come sappiamo i ghoul non si saziano con il cibo umano ma Kaneki non vuole ingerire altro. Se un ghoul mangia cibo umano però, oltre ad essere debole, lo trova disgusto e non riesce a tenerlo nello stomaco.
.
Entra in scena un personaggio interessante: il buongustaio che frequenta il ristorante dei Ghoul, esclusivo e con l'accesso privato consentito a pochi. Kaneki si trova immischiato dentro questo ristorante e dovrà combattere per salvarsi la pelle.
.
La sua particolarità di Ghoul con un solo kakugan lo rende interessante per più persone e dovrà stare attento a chi lo rivela.
.
L'ultima battuta lascia la curiosità di proseguire per scoprire cosa ha intenzione di fare il gourmet con Kaneki e non vedo l'ora di proseguire per vedere come la storia evolve!
.
Ci aggiorniamo la prossima settimana con il quinto volume, ma prima di lasciarvi vi chiedo...
❓Vi piace assaggiare e scoprire cibi sconosciuti e lontani dalle vostre abitudini?
Il cibo più strano che avete assaggiato?
.
Vi leggo nei commenti 💕
La vostra Febe 💙
#lesorelledinchiostro
