Translate

sabato 6 novembre 2021

Iscrizioni aperte - Challenge Libropoly 2022

 Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alla challenge Libropoly 2022!



Buongiorno lettori 

Di seguito trovate le istruzioni per iscrivervi alla nostro challenge librosa mensili Libropoly 2022.


Chi ha già partecipato gli anni scorsi sa il funzionamento della challenge, ma per l'anno 2022 abbiamo modificato leggermente alcune cose.

Vado a spiegarvi brevemente in cosa consiste la challenge e come si sviluppa ma per sapere il pieno svolgimento dovrete aspettare il regolamento ufficiale!


Il gioco Libropoly è suddiviso in tre fasi:

  • tracce mensili da completare per accedere al tabellone;

  • tabellone a caselle con obiettivo da completare;

  • proseguo di letture “a piacere” fino a nuovo mese;


Lo scopo del gioco:

  • La squadra che arriva a fine anno e ha totalizzato più punti si aggiudica la coppa di Libropoly 🏆


La challenge si gioca a squadre:

  • Squadra Cappello 

  • Squadra Stivale 


Chi ha già partecipato gli anni scorsi e ha una squadra assegnata rimarrà nella squadra dell'anno scorso (a meno che non voglia cambiare, in questo caso ci contatti privatamente). 


Chi invece è un nuovo ingresso verrà smistato da noi a meno che non abbia all'interno di una delle due squadre degli amici e viene reclutato da loro.


Per confermare o iscriversi alla challenge 2022:

  • Iscriviti al blog e seguilo!!

  • Scrivi un commento con la conferma della tua partecipazione alla challenge 2022 con il tuo nome di Facebook e la squadra d'appartenenza.

  • Se non hai una squadra e devi essere ancora smistato aggiungi  "da smistare".

  • Se hai amici in una delle squadre e sai già dove vuoi entrare aggiungi  "da smistare in squadra cappello/stivale" ( a seconda della preferenza ).


Ora non vi resta che seguirci, iscrivervi al gruppo facebook e aspettare il 1° gennaio per iniziare questa nuova avventura!

A presto!!!

Febe&Elettra

48 commenti:

  1. io sono già iscritta nel 2021 ma non ho mai giocato. Vorrei iscrivermi anche nel 2022 sperando di riuscire ad essere più attiva!

    RispondiElimina
  2. Sono Irina, gioco nella squadra stivale è lì che voglio rimanere. Confermo la mia partecipazione per il 2022.

    RispondiElimina
  3. Parteciperò volentieri anche nel 2022 💜💜💜

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri anche per il 2022 e sempre con lo stivale

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri ancora con le socie del Cappello Alla Riscossa!!!! Eliana Margarolj

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Partecipo e sempre nel cappello 😎
    Elisa Ventura

    RispondiElimina
  9. Partecipo anche quest'anno e rimango nel cappello! Giulia Venturi

    RispondiElimina
  10. Io sono Ramotswe Lù e mi sono appena iscritta! Sono con il cappello alla riscossa!

    RispondiElimina
  11. Salve a tutti, solo clara iscritta da ieri al gruppo cappelloallariscossa. Partecipo con molto piacere.

    RispondiElimina
  12. Ci sono e naturalmente con le mie compagne del cappello alla riscossa. Sono Ines

    RispondiElimina
  13. Mi sono appena iscritta... vorrei essere smistata nella squadra del cappello Elisa Erba

    RispondiElimina
  14. Partecipo e rimango nella squadra dello stivale. Karen

    RispondiElimina
  15. Partecipo ma sono ancora da smistare. Nome su facebook Mely Melissa Corda

    RispondiElimina
  16. Ciao sono Roberta confermo la mia partecipazione anche per il 2022 restando nella mitica squadra Stivale vagabondo 😘

    RispondiElimina
  17. Ciao! Sono nuova e mi piacerebbe provare a partecipare!:-D

    RispondiElimina
  18. Confermo la mia partecipazione anche per il 2022!

    RispondiElimina
  19. Sembra un gioco carino però purtroppo non riuscirei a seguirlo

    RispondiElimina
  20. Elisa Baviera, ci sarò anche per il prossimo anno, se possibile vorrei rimanere con le amiche dello stivale!

    RispondiElimina
  21. Buongiorno, mi farebbe piacere partecipare nel 2022 nella squadra cappello grazie mille

    RispondiElimina
  22. Ciao mi sono appena iscritta e vorrei partecipare nel 2022 nella squadra del Cappello
    Licia Levaro

    RispondiElimina
  23. Vorrei partecipare per il 2022. Sono Jessica Anna Bertotti

    RispondiElimina
  24. Una delle migliori challenge che io abbia mai visto!

    RispondiElimina
  25. Ciao, sono Domenica Puglisi e vorrei partecipare alla challenge 2022 nella squadra Cappello.

    RispondiElimina
  26. Partecipo anche quest'anno, sempre nello stivale!
    Elisa Baviera

    RispondiElimina
  27. Confermo per la partecipazione della challenge 2022

    RispondiElimina
  28. Partecipo sempre nel cappello alla riscossa.
    Elisa favale

    RispondiElimina
  29. Proviamo questa nuova avventura!
    Vorrei partecipare nella squadra Cappello
    Veronica Felice Civitillo

    RispondiElimina
  30. Mi iscrivo per la prima volta e mi piacerebbe iscrivermi. Ancora da smistare. Su fb Marta doppiaM Masotti

    RispondiElimina
  31. Ciao sonia sono Meshua della Perla! Mi piacerebbe provare a partecipare quest’anno 😍 se possibile andrei nella squadra dello Stivale!

    RispondiElimina
  32. Vorrei partecipare anche io!!! Mariagiulia Munaretto

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. Ciao, sono Chiara Minutillo. Mi piacerebbe partecipare, se possibile nella squadra Cappello.

    RispondiElimina
  35. Ciao sono Celeste, vorrei partecipare per il 2022, ho avuto il Link dal gruppo perla dei pirati 😁qualsiasi squadra va bene grazie

    RispondiElimina
  36. Ciao a tutte. Sono Ottilia Mason. Io ero nella squadra dello stivale ma quest'anno non ho partecipato perché ancora dovevo capire il regolamento. Però vorrei ritentare, anche solo con una lettura. E poi vediamo come va... 😁

    RispondiElimina
  37. Eccomi! Direttamente dalla Perla nera 😅, Annalisa Tomadini (da smistare, ma mi dicono Stivale)

    RispondiElimina
  38. Ciao! Sono Elisa Salerno, non ho mai partecipato ma vi tengo d'occhio da un po' e quest'anno ho deciso di provare!
    Ho amiche virtuali (bimbe sperdute) appartenenti a entrambe le casate...quindi lascio decidere a voi dove smistarmi!
    Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  39. Ciao, sono Cristina Lavorata e ho delle amiche (bimbe sperdute) in entrambe le casate. Vorrei essere smistati nello stivale se possibile 😊 altrimenti dove volete voi!

    RispondiElimina
  40. Ciao a tutti. Se volete, sono una nuova iscritta da smistare ;) Mi incuriosisce questa sfida!!!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
��Book Bloggers ��Elettra e Febe ↙️ Siamo due amiche divoratrici di libri che hanno deciso di condividere la loro passione per tutto quello che riguarda la lettura ▶️ Recensioni~Curiosità~Libri~Film

Mouse