Titolo: Tormenta d’amore
Autore: Lexy Timms
Editore: Babelcube inc.
Genere: Romanzo rosa
Serie: Wet & Wild Serie Vol.1
L’autrice best-seller USA Today Lexy Timms ci fa immergere in una storia di tradimenti e inganni, in cui i protagonisti rischiano tutto in nome dell’amore.
Alla fine, rimpiangiamo solamente le occasioni che non abbiamo colto.
Il giorno del suo matrimonio, Kallie scopre il fidanzato che se la spassa con la moglie del testimone. Dopo essere stata abbandonata all’altare, riesce a riprendersi. Umiliata e furiosa, decide di partire per la sua luna di miele… da sola. È già tutto pagato, quindi perché no? Vuole evitare relazioni con uomini ricchi per il resto della sua vita.
Il fusto che si occupa delle lezioni di surf sembra la distrazione perfetta. Una storiella senza alcun impegno.
Perché dovrebbe trascorrere la luna di miele senza fare sesso? Magari non sarà suo marito, ma di certo non indossa un anello al dito.
Oggi vi parlo di una lettura che ho iniziato e terminato in un pomeriggio, dal gusto esotico e sansuale che mi ha fatto passare qualche ora all'insegna del relax e belle spiagge.
Sto parlando del primo libro della serie Wet&Wild di Lexy Timms, Tempesta d'amore.
Cosa può esserci di peggio che essere lasciata all’altare??
Scoprire che il tuo quasi-marito se la spassa con la tua damigella d’onore nello sgabuzzino delle scope della chiesa a pochi minuti dal matrimonio!
Questo è ciò che è successo a Kallie il giorno del suo matrimonio e per vendicarsi del tradimento e delle bugie di James, spinta dalle sue migliori amiche, decide di usufruire del viaggio già pagato dall'ex della luna di miele - e non rimborsabile - nella lussuosissima Saint barth.
Alloggerà in una villa con tutti i comfort possibili, uno chef privato, cocktail illimitati, spiagge assolate e una jacuzzi da urlo!
Spinta dalla sua migliore amica Ellie si rilassa e cerca di non pensare al suo ex, a tutte le bugie che le ha detto e alla sua vita rovinata in un istante.
Certo ha il suo lavoro, la sua casa a New York, ma Kallie si immaginava di mettere su una famiglia.
Con questi pensieri in testa, arrivata nel suo bungalow sull’isola decide di rilassarsi e andare a fare un tuffo nell’oceano e poi prendersi un drink al bar.
Lì incontra Ash!
Ragazzo simpatico e sexy che vedendola triste farà di tutto per strapparle un sorriso.
Tra i due c’è subito una forte intesa e l’attrazione li spinge l’uno nelle braccia dell’altra dopo poco tempo.
Ma sarà solo una storia passeggera per i due ragazzi?
Cosa succederà una volta che Kallie terminerà la vacanza di due settimane?
Chi è realmente Ash? Un semplice barista, istruttore di surf o dietro questa facciata nasconde un lussuoso segreto?
Non vi resta che scoprirlo tuffandovi in questa avventura dove il mare, il sole e il lusso fanno da contorno alla passione che nasce tra Kallie e Ash.
Questo romanzo scorrevolissimo che si legge in poche ore è ideale per questo periodo estivo, leggendolo mi sono immaginata a passeggiare nelle spiagge bianchissime e deserte di Saint barth con un cocktail in mano ammirando le innumerevoli sfumature di un tramonto.
La storia è leggera e frizzante, senza nessuna pretesa - niente di originale ecco - ma giusto una lettura di stacco per un pomeriggio di relax!
Certo la traduzione lascia a desiderare, con qualche errore e refuso ma se si va oltre questo ci si gode la lettura.
Ho apprezzato il personaggio di Ellie, amica di Kallie che la sprona a non arrendersi e buttarsi giù dopo la batosta del matrimonio mancato e tradimento scoperto. Anzi la invoglia a uscire e mettersi in gioco senza remore.
La fine mi ha lasciato l’amaro in bocca.. Per non fare spoiler non vi accenno nulla di più se non averla trovata affrettata e buttata lì tanto per..
Capisco che questi romanzi devono avere una narrazione enfatizzata rispetto alla realtà però non capisco mai queste fughe senza parlare e chiarire i problemi!
L’epilogo lascia spazio all'imput del secondo volume lasciandomi, nonostante tutto, curiosa del suo seguito!
Vi consiglio la lettura di questo libro se volete staccare e leggere qualcosa di leggero senza troppe pretese scappando per qualche ora dall'afosa stanza in cui state. Sono sicura che vi innamorerete dell’isola e vorreste prenotare subito una vacanza li!!!
❓E ora vi chiedo..
Vi piacerebbe poter staccare per due settimane e immergervi nelle spiagge
bianche e cristalline di un’isola tropicale?
Vi piacciono le escursioni subacquee?
Vi leggo volentieri nei commenti💕
Mi piacerebbe eccome trascorrere un po' di tempo in pieno relax
RispondiEliminaCi vorrebbe proprio"-"
EliminaEh certo che mi piacerebbe...ma anche un mese...MAGARIII... però questo libro sembra davvero carino, nonostante il finale se come dici non ti è piaciuto molto! peccato...
RispondiEliminaIl finale apre le porte al secondo volume che ancora non è stato tradotto.. ecco la mia delusione! Preferisco quando i libri concludono la storia altrimenti sono troppo curiosa per aspettare il seguito ahah:)
Elimina