💓❓Pensate potrà mai esistere un applicazione in grado di dirci chi sia la nostra anima gemella?❓💗
Buongiorno amici lettori 💙
Oggi vi parlo del libro di Anna Nicoletto " Love Affair" edito Giunti editore che ringrazio per la copia e la collaborazione 💙
.
Non conoscevo l'autrice prima di questa lettura, ma catturata dalla trama mi sono fiondata nella lettura di questo romance senza troppe aspettative. E ragazzi vi posso dire che mi ha stregato! Non riuscivo a staccarmi!
.
Con una scrittura pulita, scorrevole e ricca di battute che mi hanno fatto guadagnare qualche occhiataccia dai passanti mentre leggevo al mare, ho apprezzato tantissimo questo libro frizzante, divertente ma anche commuovente e con spunti di riflessione.
.
La storia si apre con l'incontro dei due giovani protagonisti al tempo dell'università di ingegneria e una promessa per il futuro. Quel futuro è arrivato e dopo dieci anni la loro storia d'amore è al capolinea.
.
Ma il destino ha per loro una sorpresa. Non fanno in tempo a mollarsi che la loro app va virale e tutti ne parlano. Stanno per guadagnare milioni e dovrebbero rappresentare l'esempio dell'amore puro.
.
Peccato però che non si sopportino più ma dovranno continuare la convivenza e farsi vedere in pubblico come una coppietta che si ama alla follia! E soprattutto non far scoprire a nessuno che il core dell'app che li ha resi tanto famosi lo hanno rubato ad un compagno al tempo dell'università!
.
Con non poche peripezie i due riusciranno a capire cosa sia davvero giusto per loro e per il loro futuro, rimettendo in gioco i loro sentimenti e riuscendo a comprendersi.
.
Spesso capita di stare insieme ad una persona e dopo tanti anni ci si accorge che nonostante la si ami ancora le loro strade si divideranno inesorabilmente. Perche nulla è scontato e anche se si vive da anni con una persona non bisogna trascurarla.
.
Ecco questo libro mi ha fatto riflettere su questi aspetti della vita che molto spesso le persone danno per scontato e che invece dovrebbero curare maggiormente, perché si parla della propria vita e molto spesso si vive tristi pur di non prendere in mano le proprie decisioni.
.
E ricordatevi sempre, per poter fare felice un'altra persona bisogna prima essere felici e sereni noi💗
.
Sono sicura che anche a voi questo libro porterà diverse riflessioni ma anche tante risate 😝
.
⌚Parlando di tecnologia, nella foto vi mostro il mio nuovo smartwatch con un sacco di caratteristiche interessanti come il monitoraggio dei passi, della frequenza cardiaca e il promemoria per bere acqua fondamentale per chi come me si scorda di bere!
Ma non è finita qui, puoi rispondere ai messaggi, alle chiamate, monitorare lo sport e la riproduzione musicale!
.
Ringrazio per questa collaborazione ✨
❓E ora vi chiedo.. vi ho incuriosito?
Come vi trovereste a lavorare con il vostro partner? Andreste d'accordo?
Utilizzate gli smartwatch nella vostra quotidianità? Come vi trovate?
Vi leggo volentieri nei commenti 💕
.
La vostra Febe 💙
#lesorelledinchiostro
Nessun commento:
Posta un commento