Buongiorno amici lettori 💙
Oggi vi parlo dell'ultimo audiolibro che ho ascoltato e che mi ha tenuta incollata agli auricolari!!
Un giallo YA davvero ben strutturato che mi ha piacevolmente sorpresa!
.
Sto parlando di "Come uccidono le brave ragazze" di Holly Jackson edito Rizzoli di cui è da poco uscita la serie su Netflix (si l'ho recuperato principalmente per vedere la serie 😏)
.
È il 2012 quando Andie Bell, una delle ragazze più popolari e belle della scuola di Little Kilton scompare. La polizia dopo giorni di ricerca pensa sia m0rta perché tutte le prove portano ad un colpevole: Sal Singh, compagno di scuola e fidanzato della vittima.
Tutti in città credono sia stato lui e quando, qualche giorno dopo il ragazzo si su1cida, tutti i dubbi sono confermati.
.
Ma non tutti credono a questo epilogo, infatti Pippa Fitz-Amobi che si prepara a fare domande per il collage, sceglie come tesina di fine anno di presentare il caso successo quando lei aveva solo dodici anni, portando cosi a galla segreti che qualcuno si era preoccupato di nascondere molto bene nell'ombra!
.
Metterà più volte a rischio la sua vita, sarà accompagnata da un compagno di ricerca in incognito ma non si fermerà difronte a niente... Finché la verità non verrà svelata lei continuerà la sua ricerca!
Troverà il vero assassino?
.
Un libro avvincente con una storia ben strutturata tanto che non sono riuscita a capire chi fosse il vero colpevole se non alla fine!
.
❓Voi lo avete letto? Lo recupererete?
Avete già visto la serie tv?
Vi piace leggere dei libri per poi recuperarne film o serie tv?
L'ultima serie o film che vi ha catturato?
.
Vi leggo volentieri nei commenti 💕
La vostra Febe 💙
#lesorelledinchiostro
Nessun commento:
Posta un commento