Buonasera amici lettori 💙
Oggi vi parlo del libro che ho ascoltato su Storytel (provala attraverso il mio link in bio) Campus Driver supermed scritto da C.S. Quill e letto da Davide Avolio.
.
Quanto mi sono divertita ad ascoltare questo libro! La storia di Lois e Lane mi ha appassionata e fatta sospirare più di una volta!
.
Lois è appena stata lasciata dal suo ragazzo quando Lane la trova nelle scale del suo palazzo in lacrime e con i sue due zaini carichi di roba. In un motto di compassione la fa salire a casa sua per offrirle un caffè ma come torna in soggiorno con le tazze fumanti la trova profondamente addormentata nel divano e non ha il coraggio di svegliarla.
.
È da quel momento, con quel invito non da lui che la loro strana storia inizia. Prima con fastidio poi sempre con più piacere, condividono la casa di Lane, le giornate, le amicizie e le confidenze.
.
Nonostante Lois voglia riconquistare il suo ex e Lane la aiuti nel suo intento, tra i due si crea una certa complicità che sarà difficile spegnere e non passa inosservata!
Senza contare che lui è uno dei famosi, belli e prestanti Campus Driver del campus!
.
Lois scoprirà che avere degli amici con cui parlare e condividere le giornate migliora la vita, riuscirà a prendere fiducia in se stessa e sorvolare sulle aspettative altrui, soprattutto dell' ex e viversi la vita come desidera lei, non come vogliono gli altri!
.
Lane imparerà che confidarsi gli può alleggerire il cuore dal pesante peso che porta dentro ormai da anni.
.
Tutto questo non senza difficoltà e sono sicura che come me, apprezzerete tantissimo questa storia super scorrevole che vi strapperà più di una risata ma vi scalderà anche il cuore, vi farà riflettere e vi lascerà con la voglia di proseguire con il secondo volume!
.
❓E ora vi chiedo.. vi ho incuriosito?
Vi capita di prendere il taxi o preferite i trasporti pubblici?
Avete mai avuto coinquilini con abitudini strane?
Vi leggo volentieri nei commenti 💕
.
La vostra Febe 💙
#lesorelledinchiostro
Nessun commento:
Posta un commento