Oggi vi parlo della nuova uscita che trovate da oggi in tutte le librerie e online edita Fazi editore che ringrazio per la lettura in anteprima.
.
Il libro in questione è "La collana" di Matt Witten pubblicato nella sezione Darkside della casa editrice.
Un thriller che lascia il lettore con il fiato sospeso e milioni di dubbi fino all'ultima pagina!
.
La narrazione segue il punto di vista di Susan Lentigo, la madre della bambina che, sin da subito sappiamo essere stata uccisa brutalmente da uno sconosciuto attratto dalla sua collana.
.
E sarà proprio la collana, mai stata ritrovata, il centro focale della storia a far emergere i dubbi di Susan quando, vent'anni dopo l'accaduto, si accinge a raggiungere il North Dakota per assistere all'esecuzione capitale dell'uomo che ha odiato per tanto tempo e che ha distrutto la sua famiglia e che finalmente metterà il punto alla storia della sua bambina.
.
I dubbi si faranno ancora più assillanti quando rivedendo l' ex marito che, dopo averla lasciata un anno dopo l'accaduto si è rifatto una vita e ora ha due figli, un maschio e una femmina, Emily, indossa una collana identica a quella che indossava Amy il giorno della morte e che non è mai stata fuori.
.
Fino all'ultima pagina noi lettori rimaniamo con il fiato sospeso, tra colpi di scena e adrenalina a palla, sperando con Susan di trovare il vero assassino di sua figlia.
.
Epilogo forse un po' scontato, ma struttura della narrazione, indizi e svolgimento di grande impatto!
.
Se siete amanti di questo genere e volete scoprire il vero colpevole della morte di Amy, vi consiglio di leggere questa nuova uscita!
Non ve ne pentirete!
.
❓E ora vi chiedo.. vi ho incuriosito?
Vi piace il genere?
Mettereste in dubbio una storia ormai chiusa per un vostro dubbio/sesto senso?
Seguite il vostro istinto?
Vi leggo volentieri nei commenti 💕
.
La vostra Febe 💙
#lasorelladinchiostro
Nessun commento:
Posta un commento