Translate

lunedì 1 luglio 2024

Recensione Audiolibro su Bookbeat "Il duca ed io" - Julia Quinn

Buongiorno amici lettori 💙 
Oggi vi parlo dell'ultimo audiolibro ascoltato sull'applicazione @bookbeat.it "Il duca ed io" di @juliaquinnauthor letto da Claudia Cassani 
.
Parto dalla lettura dell'audiolibro.
Devo essere sincera, l'interpretazione della Cassani non mi fa impazzire, alcune frasi vengono ripetute e non c'è quell' interpretazione che ho trovato in altri audiolibri ascoltati.
.
Ciò non toglie però che ho apprezzato molto questa lettura!
.
Avendo già visto la serie tv su @netflixit la storia non mi era sconosciuta ma ho apprezzato tantissimo le battute e la sagacia di Dafne!
E poi il Duca e la sua tenerezza 💕
.
Ho apprezzato tantissimo anche i due epiloghi, soprattutto l'ultimo che ci mostra i due giovani ormai quarantenni con una nuova avventura da vivere!!
.
Mi è dispiaciuto notare le grandi differenze tra serie e libro, soprattutto per le storie di contorno inesistenti nel libro anche se cosi si riesce ad apprezzare maggiormente la storia d'amore tra il Duca e la giovane Bridgerton.
.
❓E voi avete già recuperato questa lettura?
Io sto proseguendo con il secondo volume che mi sta regalando tante risate 😆
📺Avete già visto anche la serie? 
Io proseguirò con la terza una volta raggiunto il quarto volume della serie letteraria!
⏩Il vostro personaggio preferito? E perché proprio lui?
.
Vi leggo volentieri nei commenti 💕 
La vostra Febe 💙 

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
��Book Bloggers ��Elettra e Febe ↙️ Siamo due amiche divoratrici di libri che hanno deciso di condividere la loro passione per tutto quello che riguarda la lettura ▶️ Recensioni~Curiosità~Libri~Film

Mouse