Hey Readers,
ecco finalmente la mia recensione sulla nostra prima collaborazione!
Marta Giglio decide di mettersi in gioco durante la quarantena scrivendo il suo primo romanzo.
“Come una farfalla” ha una bellissima copertina, e leggendo il romanzo capirete il motivo di quei colori in particolare e soprattutto il ruolo chiave della farfalla.
Il romanzo è molto profondo e intenso, le vicende narrate ti entrano dentro e ti danno una prospettiva diversa delle cose, i due protagonisti racconteranno la loro versione dei fatti secondo il loro punto di vista, ed è emozionante scoprire i pensieri dietro ogni loro azione!
La narrazione è scorrevole e i salti nel passato aiutano a comprendere meglio i protagonisti e il loro commovente finale!
Questa è la storia di Michele e Alessandra!
Una giovane coppia, in cui come spesso accade la vita toglie per far godere appieno la felicità che ci riserva il futuro!
Una bellissima lezione di vita, che permette di vedere il lato positivo anche nelle situazioni più nere e brutte della nostra vita!
Alessandra sarà la figura chiave del romanzo, e tutto il romanzo ruota intorno a lei, dopo la morte della madre la sua vita scenderà in picchiata, ma sul finale dovrà prendere la decisione più importante!
Come spesso accade la vita ci pone di fronte a scelte difficili, a cui non sempre si è preparati, il caso di Alessandra potrebbe essere un esempio per imparare ad affrontare al meglio le difficoltà e non farci abbattere, nemmeno quando tutto sembra perduto!
Il mio voto per questo romanzo è
🌼🌼🌼
Nessun commento:
Posta un commento