Translate

lunedì 29 gennaio 2024

Recensione "Fourth Wing - Rebecca Yarros"

Buongiorno amici lettori💙
Oggi vi parlo del libro più chiacchierato del bookstagram, nel bene e nel male, del 2023.. sto parlando di Fourth Wing di Rebecca Yarros edito Sperling & Kupfer che ho letto con le ragazze del gdl #ilquadrantedeilettori creato da me e @lalibreriadi.anna e che ringrazio per le bellissime discussioni ✨
.
Avevo alte aspettative su questo libro.
Amo i fantasy e ancora di più i draghi quindi da questo connubio non mi aspettavo poca roba.
.
Bene, sono stata soddisfatta della lettura che ho fatto e anzi, il mix di adrenalina, scorrevolezza nella narrazione e suspance ha fatto si che finissi il libro in poco tempo bruciando le tappe rispetto alle ragazze del gdl!
.
I protagonisti indiscussi di questa serie sono senza dubbio i draghi! Di ogni forma e colore dominano i cieli con la loro potenza e il legame che hanno con i loro cavalieri è strabiliante!
Adoro la piccola Andrana e sono curiosa di sapere com'è diventata ✨
.
Inutile dire che questo romanzo mi ha catturato fin dalle prime pagine. La storia è ricca di emozioni e colpi di scena, mantenendomi costantemente sulle spine. I personaggi sono ben sviluppati e profondamente realistici, tanto da farmi sentire una connessione autentica con le loro esperienze e le loro emozioni. 
.
La trama è intensa e coinvolgente, con una scrittura che fluisce in modo così naturale da rendere la lettura un'esperienza affascinante. Mi sono trovato completamente immersa nell'universo creato da Yarros, affezionandomi ai personaggi e vivendo ogni momento insieme a loro.
Il mio personaggio preferito è Liam✨ quello che odio è Aetos (non si merita nemmeno di essere chiamato per nome!)
.
Posso affermare quindi che "Fourth Wing" è un libro che consiglio a chiunque ami le storie avvincenti e coinvolgenti. Se cercate una lettura che vi catturi dal primo all'ultimo capitolo, questo romanzo è esattamente ciò di cui avete bisogno. Non ve ne pentirete di dedicargli del tempo. Una vera perla da scoprire! 📚✨
.
❓E ora vi chiedo.. lo avete già recuperato?
Quanti come me attendono trepidanti il 30 per scoprire cosa succede?
Quale animale fantastico vi piace di più? Io adoro i draghi 🤩
.
La vostra Febe 💙
#FourthWing #RebeccaYarros 

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
��Book Bloggers ��Elettra e Febe ↙️ Siamo due amiche divoratrici di libri che hanno deciso di condividere la loro passione per tutto quello che riguarda la lettura ▶️ Recensioni~Curiosità~Libri~Film

Mouse