Buongiorno amici lettori 💙
Oggi vi parlo del nuovo libro di Susanna Tagliaferro "Gabriel e la regina delle tenebre" uscito a maggio!
Ringrazio come sempre l' autrice per avermi coinvolto nella promozione del suo libro e mi scuso per il ritardo nella recensione 💙
.
Come la stessa autrice dichiara all'inizio del libro, è la prima volta che si cimenta in un libro rivolto ad un pubblico adulto e devo dire che questa prova non le è riuscita per nulla male!
.
Sicuramente se cercate tanto spicy non è questo il caso, ma la storia è ben strutturata e con un finale aperto che mi ha lasciato la curiosità di voler leggere subito il volume successivo!
.
Ma veniamo alla storia.
L'arcangelo Gabriel viene mandato sulla terra per scoprire gli oscuranti piani di Lilith, regina delle tenebre, anch'essa mandata sulla terra da Lucifer. C'è una differenza però, Gabriel starà sulla terra in un corpo umano e proverò sulla pelle cosa sono le emozioni e cosa spinge gli umani ad usare il libero arbitro.
.
Nonostante Gabriel sappia chi sia davvero Lilith e quali siano i suoi intenti, non riesce, dopo averla conosciuta, a fare a meno di provare qualcosa per lei portandolo persino a dubitare del suo ruolo in paradiso. Ma lei ricambierà?
Come andrà a finire?
.
Vi ho già accennato ad un grandissimo colpo di scena finale che però dovrete scoprire voi, leggendolo 😁
.
Come sempre Susanna non mi delude e anche questa volta mi cattura con una narrazione scorrevole e ricca di colpi di scena e con la delicatezza con cui parlare di argomenti importanti!
.
❓E ora vi chiedo.. vi potrebbe piacere?
Avete mai letto un libro dove la lotta del male e del bene viene rappresenta da angeli e demoni che scendono sulla terra?
A quale fazione vorreste appartenere, angeli o demoni?
Vi leggo volentieri nei commenti 💕
.
La vostra Febe 💙
#lesorelledinchiostro
Nessun commento:
Posta un commento