Qualche giorno fa avevo fatto un post sulle prime impressioni di questo fantastico libro, dopo aver amato e divorato tutti e cinque i libri di 703 non poteva mancare la lettura di questo.
La scrittrice è fantastica, riesce ad appassionarti e farti piangere contemporaneamente, mi è dispiaciuto finirlo, sono sincera.
Mi sarebbe piaciuto scoprire un seguito per continuare a stare in compagnia di Red e Snow, ma purtroppo la storia è finita e bisogna tornare alla vita reale…
Ma andiamo a vedere di cosa parla questo romanzo.
*
Snow White è una ragazza ricca che a causa di Winky non le sono concesse troppe libertà, ma ha un fidanzato Berry, che sposerà tra 7 mesi, dopo quasi 10 anni di fidanzamento.
Dopo varie pressioni sui suoi genitori riesce a farsi concedere una piccola vacanza con la sua amica Brenda, e finalmente potrà vedere il famoso mandriano di cui Brenda non fa altro che acclamare le doti sessuali.
Una bellissima storia d’amore, lei riuscirà a far battere il cuore al selvaggio mandriano, e rimetterà in discussione tutta la sua vita, pensando al suo cuore innamorato e non alla campagna elettorale di suo padre,ma non sarà facile…
Berry non la lascerà andare via facilmente, tra minacce, ricatti e purtroppo anche violenze e quando ormai il lieto fine è assicurato ecco che succede di tutto e di più.
I colpi di scena non mancano soprattutto sul passato di Red e le rivelazioni sul finale mi hanno scioccata, l'epilogo è stata veramente la ciliegina sulla torta di questo bellissimo romanzo ma non voglio rovinarvi la storia, e sappiate che una volta iniziato è impossibile smettere di leggere!
Un grandissimo grazie alla Signora Koraline, per farci sognare in ogni suo romanzo!!
E voi avete letto qualcosa di L.F. Koraline? Vi sono piaciuti?
Nessun commento:
Posta un commento