Hey Readers,
per la rubrica RECENSIONI volevo proporvi un uscita di maggio di quest’anno, un thriller senza precedenti, e ovviamente la scrittrice è una garanzia per avere un buon romanzo sul comodino.
Sto parlando di Brenda Novak e il romanzo si intitola “Un debito di sangue”, agli amanti del genere consiglio vivamente questa lettura.
*
Jane è una Sopravvissuta, come gli ricorda tutti i giorni il tatuaggio sulla mano e la cicatrice sul collo, decide rendersi utile con Insieme, un'associazione no profit che aiuta le donne vittime di abusi e maltrattamenti.
La sua vita è tranquilla, dopo la morte del marito, decide di occuparsi esclusivamente della figlia dodicenne e del suo lavoro, e sarà così sino a che Gloria deciderà di chiede aiuto a Insieme per la scomparsa delle sue sorelle.
In queste circostanze incontrerà Sebastian Costas, lui indaga su un certo Malcom Turner, che gli ha ucciso il figlio e la ex moglie e ha finto di suicidarsi.. ma Sebastian non ci crede ed è sulle sue tracce da quasi un anno.
La loro collaborazione sarà fondamentale per concludere il caso, bene o male, lo dovrete scoprire voi, ma lei riscoprirà il piacere di avere un uomo al proprio fianco e di ridare una famiglia completa a sua figlia..
*
Il romanzo all’inizio è confusionario, bisogna conoscere e districare i personaggi e le vicende, ma una volta capito questo diventa un thriller molto bello, scorrevole e pieno di suspance, non vi parlo del finale per non rovinarvi la lettura!!
Adoro il modo di scrivere della Novak, avendo già letto Alaska e i seguiti, sapevo già che non mi avrebbe deluso, spero vivamente che stia lavorando a un seguito!
E voi? Leggete Thriller? Conoscevate Brenda Novak come scrittrice?
Elettra
Nessun commento:
Posta un commento